F1 | Ricciardo: “Difficile vedere un’opzione migliore della Red Bull”

Secondo l'australiano Ferrari e Mercedes confermeranno i loro piloti attuali

F1 | Ricciardo: “Difficile vedere un’opzione migliore della Red Bull”

Il pilota australiano ha ammesso che con molta probabilità resterà con la scuderia austriaca per i prossimi altri, in quanto all’orizzonte non vede un team migliore (fatta eccezione per Ferrari e Mercedes).

Intervistato dal quotidiano spagnolo AS, Daniel Ricciardo ha aggiunto: “E’ sempre più probabile che resterò, anche se non ho ancora firmato e stiamo lavorando su alcuni dettagli”.

E’ quasi certo il rinnovo di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas alla Mercedes, mentre la Ferrari potrebbe non escludere l’opzione Ricciardo:

“Non tutte le porte sono state chiuse -continua il pilota di Perthma è probabile che le altre squadre rimarranno con i loro piloti attuali. Non ne sono sicuro ma è facile da intuire; se non sarò con la Red Bull ci sono altre due opzioni molto interessanti. Se così non fosse, è difficile vedere un team migliore”.

F1 | Ricciardo: “Difficile vedere un’opzione migliore della Red Bull”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti
  1. rearweeldrive

    11 luglio 2018 at 20:42

    daniel vai in ferrari!il treno rosso passa una sola volta nella vita(raikkonen insieme a lauda sono stati quelli che l’hanno preso,lasciato e ripreso…che fortuna!)ma vista la tua età e questa possibilità non lasciartela scappare!l’anno prossimo sarà per la redbull un 2019 di transizione perchè dovrà amalgamare una si,valida macchina ma con un motore sconosciutoe chissà quanto altrettanto valido.
    come?a maranello faresti lo scudiero/secondo pilota?non dare per scontato quello che in ferrari si è fatto finora:tu non sei massa,barrichello o irvine nè d’altra parte sebastian non è schumacher.se poi farai vedere a tutti quello che hai mostrato quando vettel era con te in redbull penso che il primo pilota sarà quello che dimostrerà di essere più veloce.e poi tra te e sebastian tu sei molto più simpatico!

  2. Magu

    11 luglio 2018 at 21:47

    Lauda una volta lasciata la Ferrari non ci è mai ritornato…Brabham ’78/79..ritiro è ritorno in Mc Laren ’82 con vittoria nel mondiale’84 e ritiro definitivo ’85…..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati