F1 | Ricciardo apre al ritorno in griglia: “Buoni segnali per il futuro”

"Lavoro per raggiungere questo obiettivo", ha rivelato l'australiano

F1 | Ricciardo apre al ritorno in griglia: “Buoni segnali per il futuro”

Intervistato dalla stampa durante l’ultimo fine settimana di Melbourne, teatro del terzo appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1, Daniel Ricciardo ha parlato del mercato piloti per la stagione 2024, precisando come diverse pedine si stiano pian piano muovendo a suo favore.

Nonostante il campionato di stop che sta vivendo insieme alla Red Bull, l’australiano ritiene di avere delle buone chance da giocarsi per il 2024, aspetto che ovviamente fa sognare tutti i tifosi e gli appassionati che sognano di rivedere l’ex Renault e McLaren sulla griglia di partenza di un GP.

Le voci, al momento, riguarderebbero le posizioni di Guanyu Zhou in Alfa Romeo (Audi vorrebbe già cominciare a preparare il proprio ingresso nel 2026), Kevin Hulkenberg e Kevin Magnussen in Haas e chiaramente Sergio Perez, il quale dovrà a breve discutere il proprio rinnovo con Red Bull per i prossimi due anni.

“I segnali attuali indicano un mio ritorno sulla griglia di partenza”, ha affermato l’australiano, attualmente terzo pilota della Red Bull al fianco di Max Verstappen e Sergio Perez. “Lavoro per raggiungere questo obiettivo. Sto cercando di fare il massimo per realizzarlo, almeno nella mia testa sta avvenendo questo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati