F1 | Renault, Sainz tranquillizza i tifosi: “Problemi all’occhio? Sto meglio e domani sarò al 100%” [VIDEO]
"Punto alla terza fila nelle qualifiche di domani", ha aggiunto
Nel corso della propria intervista a Paddock Live Show, Carlos Sainz ha parlato del problema all’occhio che ha rischiato di farlo stare i ai box durante questo Gran Premio di Russia, sottolineando come una semplice cura antibiotica abbia migliorato l’intera situazione dalla giornata di mercoledì ad oggi.
Lo spagnolo, ricordiamo, ha accusato un infezione batterica poco prima di mettere piede a Sochi, fattore che gli ha praticamente mandato KO uno dei due occhi (arrossamento e difficoltà nella vista.ndr). Grazie a una cura scritta dai medici della squadra a Sochi, però, lo spagnolo è riuscito man mano a riprendersi, tornando quasi come nuovo per le libere di questo pomeriggio.
Per quanto riguarda le aspettative per la qualifica, invece, lo spagnolo si è imposto come target la terza fila, grazie anche alla doppia penalità che i piloti Red Bull dovranno scontare per via della sostituzione della power unit. Un obiettivo ambizioso, ma che l’attuale pilota della Renault vuole rincorrere con estrema determinazione.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui