F1 | Ricciardo: “Con Renault una delle mie migliori stagioni in Formula 1”

"Ho ottenuto due podi e siamo sempre stati competitivi", ha dichiarato l'australiano

Ricciardo soddisfatto della sua ultima stagione con Renault
F1 | Ricciardo: “Con Renault una delle mie migliori stagioni in Formula 1”

In attesa di vederlo in azione con la tuta della McLaren, Daniel Ricciardo è tornato a parlare dei risultati ottenuti con Renault nel 2020, sottolineando come la stagione appena conclusa sia stata una delle migliori della propria carriera.

Nonostante l’emergenza Coronavirus e un pacchetto tecnico non ancora allo stesso livello di Mercedes e Red Bull, la scuderia francese è riuscita a togliersi diverse soddisfazioni, raccogliendo tre podi e tanti ottimi piazzamenti all’interno della top 5. Risultati importanti arrivati grazie alla velocità e alla costanza di rendimento mostrata dall’australiano nel corso della sua ultima stagione con la scuderia di Enstone.

“Penso che quella appena passata sia stata una delle mie migliori stagioni in Formula 1”, ha dichiarato l’australiano della McLaren. “Ho ottenuto due podi e siamo sempre stati competitivi. Se dovessi scegliere il mio miglior momento del 2020, parlerei senza dubbio del Q2 in Russia. Ho sempre trovato molto complicato il tracciato di Sochi e trovarmi primo alla fine della sessione è stato molto soddisfacente. E’ un ricordo che mi fa sorridere”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati