F1 | Renault: la nuova stagione inizia il 12 febbraio

La squadra transalpina presenterà il team il 12 febbrario

F1 | Renault: la nuova stagione inizia il 12 febbraio

Tramite una nota comunicata sui canali social della squadra, la Renault ha confermato che la sua stagione 2020 inizierà il 12 febbraio, quando ci sarà un evento dedicato per dare il via al nuovo campionato.

Al momento non sono stati rilasciati particolari dettagli a riguardo, se non la data, ma presumibilmente potrebbe accadere quanto si è verificato negli anni passati, dove la Renault aveva organizzato un evento ad hoc per presentare la nuova squadra, i piloti e la vettura per la stagione. Nel 2020, infatti, ci sarà anche una nuova coppia di piloti, con Esteban Ocon che andrà ad affiancare il confermato Daniel Ricciardo, prendendo il posto di Nico Hulkenberg, il quale aveva lasciato il team alla fine dello scorso campionato. Per il francese non si tratterà di una novità assoluta, essendo già stato pilota di riserva per la squadra transalpina nel 2016, ma sarà il suo ritorno in Formula 1 dopo un anno di pausa forzato.

In questo modo la squadra francese diventa il quinto team ad aver annunciato la data di presentazione, dopo Ferrari, Toro Rosso, Red Bull e McLaren.

 

https://twitter.com/RenaultF1Team/status/1217408639696351233

F1 | Renault: la nuova stagione inizia il 12 febbraio
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati