F1 | Renault, Hulkenberg pronto a confermarsi: “Silverstone è una pista che si adatta al mio stile di guida”

Sainz: "Sarà importante trovare fin da subito il giusto feeling con la macchina"

F1 | Renault, Hulkenberg pronto a confermarsi: “Silverstone è una pista che si adatta al mio stile di guida”

Tutto pronto in casa Renault per il prossimo Gran Premio del Regno Unito, decimo appuntamento del mondiale 2018 di Formula Uno.

Nico Hulkenberg è pronto a confermare l’ottimo feeling col tracciato inglese, con cinque piazzamenti a punti negli ultimi cinque appuntamenti, mentre lo spagnolo punterà a riscattare l’ultimo passaggio a vuoto commesso in Austria. La RS18, almeno sulla carta, dovrebbe adattarsi alle caratteristiche del circuito, ragion per cui il team francese si aspetta un week-end estremamente positivo.

Ecco le parole di Nico Hulkenberg: “Silverstone è una pista che si adatta al mio stile di guida: curve veloci e molto carico aerodinamico. E’ un tracciato che richiede molta grinta per ottenere il massimo dalla macchina. Mi presento nel Regno Unito con un buon record, ovvero quello di cinque piazzamenti a punti consecutivi, ragion per cui cercherò di proseguire su questo trend spingendo al massimo”.

Qui le parole di Carlos Sainz: “Silverstone è una delle mie piste preferite in calendario. E’ velocissima e richiede una grandissima precisione di guida. La parte più bella, almeno secondo me, è il secondo settore, con le curve Copse, Maggots, Becketts e Chapel che emozionano qualunque pilota che affronti quel circuito. E’ continuo andare da sinistra a destra. Sarà importante trovare fin da subito il giusto feeling con la macchina”.

2/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati