F1 | Renault, Hulkenberg: “Il risultato di Austin ci darà una spinta in più”

Sainz: "Non possiamo stare tranquilli, può ancora succedere di tutto"

F1 | Renault, Hulkenberg: “Il risultato di Austin ci darà una spinta in più”

La Renault ha fatto un bel balzo in avanti ad Austin andando a punti sia con Sainz che con Hulkenberg, mentre la Haas, diretta concorrente per il quarto posto costruttori è rimasta a secco dopo l’incidente di Grosjean al primo giro e la squalifica di Magnussen. I due piloti arrivano in Messico con l’intenzione di mettere un altro tassello importante per il mondiale, sempre ricordando l’appello della Haas contro la squalifica di Monza che sarà discusso a Parigi il prossimo 1 novembre.

“E’ ancora tutto aperto – ha detto Hulkenberg: restano tre gare e dobbiamo continuare così anche in Messico. Sappiamo che non sarà facile, ma il risultato di Austin darà a tutti una spinta in più, anche ad Enstone e Viry. Pensiamo a gara dopo gara, cercando di andare in doppia cifra ogni weekend”.

“Ad Austin abbiamo avuto un gran passo e speriamo di confermarci anche in Messico e nelle gare che restano – ha dichiarato Sainz. Dobbiamo prendere più punti possibili, non possiamo stare tranquilli perché sappiamo che può ancora succedere di tutto da qui a fine stagione, ma il risultato di Austin ci dà sicuramente una spinta in più e dobbiamo approfittarne per ripeterci in Messico”.

F1 | Renault, Hulkenberg: “Il risultato di Austin ci darà una spinta in più”
3 (60%) 2 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. cevola

    23 ottobre 2018 at 21:26

    Ancora qualche giro e sareste finiti doppiati… vedendo il risultato della Redbull a parità di motore, verrebbe da dire che siete indietro…ma molto indietro…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | GP USA votato come il più bello del 2018

La gara di Austin, che vide il ritorno alla vittoria di Kimi Raikkonen, trionfa con il 30% delle preferenze nel sondaggio indetto dal sito ufficiale della Formula Uno
Nei giorni scorsi, sul sito ufficiale della Formula Uno, era stato indetto un sondaggio per decretare la gara più bella del