F1 | Renault, Hulkenberg: “Il risultato di Austin ci darà una spinta in più”

Sainz: "Non possiamo stare tranquilli, può ancora succedere di tutto"

F1 | Renault, Hulkenberg: “Il risultato di Austin ci darà una spinta in più”

La Renault ha fatto un bel balzo in avanti ad Austin andando a punti sia con Sainz che con Hulkenberg, mentre la Haas, diretta concorrente per il quarto posto costruttori è rimasta a secco dopo l’incidente di Grosjean al primo giro e la squalifica di Magnussen. I due piloti arrivano in Messico con l’intenzione di mettere un altro tassello importante per il mondiale, sempre ricordando l’appello della Haas contro la squalifica di Monza che sarà discusso a Parigi il prossimo 1 novembre.

“E’ ancora tutto aperto – ha detto Hulkenberg: restano tre gare e dobbiamo continuare così anche in Messico. Sappiamo che non sarà facile, ma il risultato di Austin darà a tutti una spinta in più, anche ad Enstone e Viry. Pensiamo a gara dopo gara, cercando di andare in doppia cifra ogni weekend”.

“Ad Austin abbiamo avuto un gran passo e speriamo di confermarci anche in Messico e nelle gare che restano – ha dichiarato Sainz. Dobbiamo prendere più punti possibili, non possiamo stare tranquilli perché sappiamo che può ancora succedere di tutto da qui a fine stagione, ma il risultato di Austin ci dà sicuramente una spinta in più e dobbiamo approfittarne per ripeterci in Messico”.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati