F1 | Renault, Esteban Ocon: “Abbiamo perso una grande opportunità”

Il pilota francese è stato costretto al ritiro dopo solo sei giri

F1 | Renault, Esteban Ocon: “Abbiamo perso una grande opportunità”

Si è conclusa troppo precocemente la gara di Esteban Ocon: dopo la buona performance della settimana scorsa, con un piazzamento all’ottavo posto, il pilota francese è stato costretto al ritiro per un problema di raffreddamento della sua RS20. Lo stesso problema aveva costretto il compagno di squadra Daniel Ricciardo a ritirarsi nel Gran Premio d’Austria. E’ stato proprio dopo il sorpasso subito dall’australiano che Ocon è stato costretto a fermare la sua Renault.

Abbiamo riscontrato un problema di raffreddamento, siamo stati sfortunati. Sono cose che capitano nel motorsport, ma sapevamo di avere una grande opportunità ed è stato un peccato dover ritirare la macchina. Spero non accadrà ancora durante la stagione” queste le parole di Ocon dopo il ritiro

“Mi sono anche divertito con Daniel: eravamo su strategie diverse, credo che lui avesse qualche decimo in più con le gomme. Abbiamo lottato, ma sempre con rispetto, volevamo portare a casa il risultato per il team. Spero che avremo l’opportunità di conquistare un po’ di punti la settimana prossima“.

 

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati