F1 | Renault, Esteban Ocon: “Abbiamo perso una grande opportunità”
Il pilota francese è stato costretto al ritiro dopo solo sei giri
Si è conclusa troppo precocemente la gara di Esteban Ocon: dopo la buona performance della settimana scorsa, con un piazzamento all’ottavo posto, il pilota francese è stato costretto al ritiro per un problema di raffreddamento della sua RS20. Lo stesso problema aveva costretto il compagno di squadra Daniel Ricciardo a ritirarsi nel Gran Premio d’Austria. E’ stato proprio dopo il sorpasso subito dall’australiano che Ocon è stato costretto a fermare la sua Renault.
“Abbiamo riscontrato un problema di raffreddamento, siamo stati sfortunati. Sono cose che capitano nel motorsport, ma sapevamo di avere una grande opportunità ed è stato un peccato dover ritirare la macchina. Spero non accadrà ancora durante la stagione” queste le parole di Ocon dopo il ritiro.
“Mi sono anche divertito con Daniel: eravamo su strategie diverse, credo che lui avesse qualche decimo in più con le gomme. Abbiamo lottato, ma sempre con rispetto, volevamo portare a casa il risultato per il team. Spero che avremo l’opportunità di conquistare un po’ di punti la settimana prossima“.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui