Formula 1 | Red Bull annuncia una nuova partnership con Interproteccion

Red Bull tornerà a lavorare con Interproteccion dopo una breve esperienza del 2018

Red Bull, nuova partnership messicana per la stagione 2021
Formula 1 | Red Bull annuncia una nuova partnership con Interproteccion

Tramite un comunicato stampa diramato nella tarda serata di ieri, Red Bull Racing ha annunciato una nuova partnership con Interproteccion, un’importante agenzia di assicurazione che lavora in Messico e in America Latina.

Il marchio, già partner della Red Bull in tre gare della stagione 2018, ha scelto di “imbastire” questa collaborazione grazie all’arrivo di Sergio Perez, azione che per forza di cose alzerà e non di poco l’attenzione dei tifosi messicani verso la Formula 1. Come riportato nella press ufficiale, il logo di Interproteccion apparirà sulle due RB16B e sulle divise ufficiali di piloti e squadra.

“Siamo felici di accogliere nuovamente Interproteccion nella famiglia Red Bull Racing“, ha affermato Christian Horner. “Qualche anno fa sono stati il primo sponsor messicano che abbiamo avuto e siamo orgogliosi di averli a bordo per la stagione 2021 che si preannuncia affascinante. Abbiamo sempre avuto molti tifosi in America Latina e, con l’aggiunta di Checo nella squadra, stiamo vedendo un enorme aumento di fan dal Messico. È fantastico avere Interproteccion con noi”.

Il CEO di Interproteccion, Juan Ignacio Casanueva, ha così commentato la notizia: “Siamo onorati di sponsorizzare Red Bull Racing. Condividiamo con loro la passione per le sfide ed il trasformarle in opportunità e trionfo, ed il 2021 è l’anno perfetto per evolvere la nostra alleanza strategica. Siamo sicuri che con Checo Perez, con cui abbiamo corso per gli ultimi dieci anni, otteremo molte vittorie e confermeremo la nostra leadership”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati