F1 | Aston Martin, Replay diventa “Official Denim Partner” per la stagione 2021

Replay nuovo partner del team Aston Martin

Aston Martin, prosegue l'espansione del marchio in vista della stagione 2021
F1 | Aston Martin, Replay diventa “Official Denim Partner” per la stagione 2021

Aston Martin ha annunciato una partnership commerciale con Replay, azienda produttrice di abiti in jeans. Brand di Fashion Box, fondato nel 1981 ad Asolo, sarà fornitore degli abiti per la squadra al di fuori della pista. Una notizia importante che conferma la continua espansione del marchio inglese in vista della stagione che si aprirà il prossimo 28 marzo con il GP del Bahrain.

“Siamo felici di annunciare questa collaborazione con Aston Martin Cognizant Formula One Team“, ha commentato Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box. “Lavorare con un marchio così iconico è un vero privilegio. Le nostre aziende hanno molti attributi in comune, come l’artigianato, la passione e l’innovazione. Questi valori continuano ad ispirarci nel mondo del denim. Siamo orgogliosi di far parte di questo viaggio e non vediamo l’ora di avere il nostro marchio in Formula 1, legato alla macchina più bella della griglia”.

Qui invece le parole di Jefferson Slack, direttore commerciale per Aston Martin: “Stile e moda vanno a braccetto con il nostro sport, e gli abiti che indossiamo indicano i nostri valori. Ci impegniamo molto in tutto, e Replay è il marchio ideale per unire il mondo della moda con la Formula 1. Replay è un marchio per cui la creatività, qualità e tradizione sono elementi fondanti – esattamente come per Aston Martin“.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati