F1 | Red Bull, Horner ufficializza il nome della vettura 2021

"Sono molto fiducioso sul 2021", ha affermato Horner

Horner ha parlato della vettura del prossimo anno
F1 | Red Bull, Horner ufficializza il nome della vettura 2021

In una chiacchierata concessa alla stampa inglese, Christian Horner ha rivelato il nome della vettura che scenderà in pista nel 2021, evidenziando come questa prenderà la denominazione di “Red Bull RB16-B”.

Secondo il Team Principal della scuderia quattro volte iridata, la dicitura “B” sta ad indicare un rapporto con la vettura di quest’anno e un filo diretto con l’ottimo pacchetto tecnico di questa stagione.

L’obiettivo del team austriaco è quello di partire dall’ottima base della RB16, così da presentarsi ai nastri di partenza del prossimo campionato con lo steso livello di competitività della Mercedes.

“Che cosa mi aspetto dal 2021? Sono molto fiducioso”, ha affermato Christian Horner. “Abbiamo una buona base di partenza e credo che questo possa aiutarci a partire in una condizione diversa rispetto al passato. Ci presenteremo ai test di Barcellona ripartendo dalla monoposto che ha corso ad Abu Dhabi, ovviamente con i relativi aggiornamenti. Per questa ragione la macchina che scenderà in pista nel 2021 verrà alla luce con il nome di RB16-B”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati