F1 | Red Bull, Verstappen pronto al riscatto: “Monza sarà una sfida”

"Ci sarà un sacco di rosso nelle tribune, ma speriamo che l'esercito degli oranje riuscirà a offrirci il giusto supporto", ha affermato

Verstappen voglioso di rivincita dopo il clamoroso KO di Spa
F1 | Red Bull, Verstappen pronto al riscatto: “Monza sarà una sfida”

Enorme voglia di riscatto per Max Verstappen in vista del prossimo Gran Premio d’Italia, tredicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1. Dopo il clamoroso KO accusato in Belgio, infatti, l’olandese è pronto a riscattarsi sul tracciato di Monza, round che, almeno sulla carta, non dovrebbe sorridere alle caratteristiche della RB15.

“Quello di Spa è stato un fine settimana dalle sensazioni contrastanti”, ha affermato Max Verstappen al media ufficiale del team Red Bull. “Sono contento di avere delle gare consecutive e di poter tornare in vettura già questo week-end”.

Sul Monza ha dichiarato: “E’ un tracciato superveloce, il che rende la guida molto divertente. Per noi, però, potrebbe trasformarsi in una sfida, visto che come Spa non si tratta del nostro layout più forte. Le parti più forti del circuito sono le sezioni ad alta velocità e la staccata dell’ultima curva. La Parabolica non è semplice, ma quando la percorri è bellissima”.

Infine sul pubblico italiano: “Monza ha un sacco di storia e i fan sono tra i più caldi che vediamo durante la stagione. Ci sarà un sacco di rosso nelle tribune, ma speriamo che l’esercito degli oranje riuscirà a offrirci il giusto supporto anche questo week-end”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo