F1 | Red Bull, Verstappen pronto al riscatto: “Monza sarà una sfida”

"Ci sarà un sacco di rosso nelle tribune, ma speriamo che l'esercito degli oranje riuscirà a offrirci il giusto supporto", ha affermato

Verstappen voglioso di rivincita dopo il clamoroso KO di Spa
F1 | Red Bull, Verstappen pronto al riscatto: “Monza sarà una sfida”

Enorme voglia di riscatto per Max Verstappen in vista del prossimo Gran Premio d’Italia, tredicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1. Dopo il clamoroso KO accusato in Belgio, infatti, l’olandese è pronto a riscattarsi sul tracciato di Monza, round che, almeno sulla carta, non dovrebbe sorridere alle caratteristiche della RB15.

“Quello di Spa è stato un fine settimana dalle sensazioni contrastanti”, ha affermato Max Verstappen al media ufficiale del team Red Bull. “Sono contento di avere delle gare consecutive e di poter tornare in vettura già questo week-end”.

Sul Monza ha dichiarato: “E’ un tracciato superveloce, il che rende la guida molto divertente. Per noi, però, potrebbe trasformarsi in una sfida, visto che come Spa non si tratta del nostro layout più forte. Le parti più forti del circuito sono le sezioni ad alta velocità e la staccata dell’ultima curva. La Parabolica non è semplice, ma quando la percorri è bellissima”.

Infine sul pubblico italiano: “Monza ha un sacco di storia e i fan sono tra i più caldi che vediamo durante la stagione. Ci sarà un sacco di rosso nelle tribune, ma speriamo che l’esercito degli oranje riuscirà a offrirci il giusto supporto anche questo week-end”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati