F1 | Red Bull, senti Gasly: “Voglio lottare per vittorie e titoli”

Sulla Scuderia Alpha Tauri ha dichiarato: "Sono focalizzato sulla squadra"

Pierre Gasly affiancherà Daniil Kvyat in Alpha Tauri nel 2020
F1 | Red Bull, senti Gasly: “Voglio lottare per vittorie e titoli”

Intervistato da Auto Bild durante la presentazione della nuova AT01, vettura con la Scuderia Alpha Tauri affronterà il prossimo mondiale 2020 di Formula 1, Pierre Gasly ha parlato di un possibile ritorno in Red Bull nel 2021, sottolineando come la speranza sia quella di giocarsi una seconda possibilità al fianco dell’amico e rivale Max Verstappen.

Nonostante il colpo a vuoto della passata stagione, il francese sta lavorando per guadagnarsi nuovamente una vettura da titolo, aspetto che gli spingerà a dare il massimo in questa sua seconda esperienza all’interno della Scuderia con sede a Faenza.

“E’ troppo presto per parlarne, ma ovviamente voglio essere sulla macchina più veloce disponibile”, ha dichiarato il francese. “Il mio obiettivo personale è quello di lottare non solo per le vittorie, ma anche per il campionato, vittoria e Red Bull può fornirmi un auto per questo. Ho affrontato molti momenti sfortunati nel 2019, ma alla fine non posso cambiare il passato. Personalmente posso solo concentrarmi sul futuro”.

Sulla Scuderia Alpha Tauri e sul suo impegno nel 2020 ha invece aggiunto: “Sono totalmente focalizzato sulla squadra. Abbiamo tanto lavoro da portare avanti e non vedo l’ora di scendere in pista”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati