F1 | Red Bull, Ricciardo: “Nessun rimpianto”

"Sono solo dispiaciuto per aver perso un podio"

F1 | Red Bull, Ricciardo: “Nessun rimpianto”

Il pilota australiano, ha il gran premio del Brasile in quarta posizione e si è detto soddisfatto, anche se aveva il passo per ottenere qualcosa in più.

A causa di una penalità, Daniel Ricciardo è partito dall’undicesima posizione ed ha tagliato il traguardo a mezzo secondo da Kimi Raikkonen; tuttavia, un risultato più che soddisfacenti, considerata la serie di ritiri collezionata in questa stagione:

” Avevamo il passo, ma non ho nessun rimpiato. Non sento di aver perso un podio o che il team ha perso qualcosa per me, abbiamo fatto quello che potevamo e non sono affatto arrabbiato. E’ solo che, ogni volta che dobbiamo partire indietro, abbiamo una macchina competitiva; si tratta solo di un po’ di delusione accumulata, ma la gara è stata divertente. Il team mi ha lasciato fuori all’inizio e poi mi hanno fatto attaccare alla fine, ma non sono arrabbiato con nessuno, sono solo dispiaciuto per aver perso un podio perché la macchina era abbastanza veloce. Con il passo che abbiamo avuto oggi ho davvero un certo ottimismo per Abu Dhabi. Sento che per noi è sempre una pista più forte di questa”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati