F1 | Red Bull, Marko: “Nel 2021 vogliamo dare una macchina vincente a Verstappen”

Il manager dell'austriaco spera che la squadra possa essere anche più fortunata

F1 | Red Bull, Marko: “Nel 2021 vogliamo dare una macchina vincente a Verstappen”

Helmut Marko, l’influente manager della Red Bull, torna a fare proclami e punta la posta massima per quanto riguarda il 2021. Secondo il dirigente austriaco Milton Keynes già quest’anno avrebbe potuto vincere più gare se solo la fortuna l’avesse assistita un po’ di più.

In attesa di capire con quali motori la squadra si schiererà ai nastri di partenza del 2022, Marko spera che il team possa mettere già nel 2021 Verstappen nelle condizioni di vincere il mondiale e rivaleggiare il mondiale.

In Turchia avevamo tutte le carte in regole per vincere e l’abbiamo buttata via con troppa leggerezza, questa è una cosa che non dobbiamo ripeterecosì Marko in una intervista al quotidiano austriaco OsterreichPotevamo vincere anche a Imola e Mugello, a volte mi chiedo come faccia ad andare sempre tutto liscio alla Mercedes. Prima o poi torneremo ad essere fortunati”.

Un po’ di buona sorte e ovviamente una monoposto competitiva:

Verstappen è tranquillo, non fa niente che non è diventato il campione del mondo più giovane della storia, le sue motivazioni sono intatte. E il nostro obiettivo è quello di dargli una monoposto che gli permetta di vincere il mondiale già nel 2021ha chiosato il consulente della scuderia anglo-austriaca.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Nurburgring disponibile a entrare nel calendario 2021

"Ovviamente ogni altra valutazioni sarà fatta se e quanto Liberty Media deciderà di intavolare una trattativa", ha dichiarato un portavoce
Dopo l’ottima esperienza della passata stagione con il Gran Premio dell’eiffel, il Nurburgring si è detto disponibile a entrare a