F1 | Red Bull, Marko: “Decisione sul secondo pilota durante la pausa estiva”

Red Bull non ha ancora deciso se rinnovare Perez

F1 | Red Bull, Marko: “Decisione sul secondo pilota durante la pausa estiva”

“Prenderemo la nostra decisione sul pilota da affiancare a Max Verstappen nel 2022 durante la pausa estiva” così il super consulente della Red Bull Helmut Marko a Motorsport.com relativamente al team mate dell’olandese nel 2022.

Sergio Perez, attualmente terzo in classifica e prezioso nell’aiutare Verstappen, ha infatti firmato per la Red Bull un contratto annuale, risultando così già in scadenza. Il messicano ha ottime probabilità di rinnovare con Milton Keynes, anche perché con Max sta formando una coppia inaspettatamente amalgamata e affiatata.

La Red Bull però vaglia anche altri profili; c’è sempre aperto il discorso Alex Albon retrocesso al ruolo di terzo pilota dopo il deludente 2020, e poi c’è Pierre Gasly che potrebbe essere protagonista di un clamoroso ritorno in Red Bull dopo lo sfortunato 2019. Il pilota francese è uno dei migliori piloti in griglia e Marko potrebbe decidere di dargli una seconda chance. Ogni discorso è comunque rinviato alla pausa estiva di agosto, durante la quale verosimilmente la Red Bull svelerà la line up 2022.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati