F1 | Red Bull, la RB20 debutta a Silverstone nel giorno della SF-24 [VIDEO]

Verstappen ha portato in pista la vettura con cui intende difendere il titolo 2023

F1 | Red Bull, la RB20 debutta a Silverstone nel giorno della SF-24 [VIDEO]

F1 Red Bull RB20 – Durante la presentazione della nuova Ferrari SF-24, vettura con cui Carlos Sainz e Charles Leclerc affronteranno il prossimo mondiale 2024 di Formula 1, Red Bull ha effettuato i primi chilometri in pista con la RB20, la monoposto con cui Max Verstappen difenderà il titolo mondiale conquistato nel 2023.

La monoposto, come da previsione, è uno sviluppo di quanto visto lo scorso anno, anche se non mancano soluzioni inedite sia all’anteriore che al posteriore, specialmente nella zona del cofano motore. Una vera e propria “arma” con cui l’olandese, insieme alla compagine anglo-austriaca, intende difendere la supremazia mostrata con la RB18 – seppur parzialmente – e con la dominante RB19. Ad effettuare i primi chilometri con la nuova vettura è stato Max Verstappen, tra l’altro in condizioni di pista bagnata e pioggia “abbondante”. Red Bull, ricordiamo, presenterà la monoposto il prossimo 15 febbraio, mentre il debutto ufficiale in pista è previsto il 21 dello stesso mese in Bahrain.


5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà” F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”
News F1

F1 | Ralf Schumacher: “Verstappen? Wolff non si arrenderà”

Per l'opinionista tedesco il capitolo tra il campione del mondo in carica, che resterà in Red Bull nel 2026, e la Stella non è definitivamente chiuso
Nell’appuntamento dell’Hungaroring, disputato lo scorso weekend e ultimo prima della pausa estiva, è stato definito il futuro (a breve termine)