F1 | Red Bull in pista con due rookie nelle prime libere di Abu Dhabi

Hadjar e Dennis prenderanno il posto di Verstappen e Perez

F1 | Red Bull in pista con due rookie nelle prime libere di Abu Dhabi

F1 GP Abu Dhabi Red Bull – Isack Hadjar e Jack Dennis scenderanno in pista con la Red Bull nella prima sessione di prove libere valide per il Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento del mondiale 2023 di Formula 1.

Per rispettare la normativa imposta dalla Federazione per i giovani, la Red Bull ha scelto di unificare il lavoro del venerdì mattina a Yas Marina, tenendo di fatto in “panchina” Max Verstappen e Sergio Perez, i quali non hanno più nulla da chiedere a questo finale di stagione.

Hadjar e Dennis, portacolori della Junior Academy, avranno l’opportunità di lavorare con la scuderia anglo-austriaca, ottenendo dati e informazioni sulla vettura che più a dominante nel corso della stagione. Un’opportunità importante che i due, ovviamente, proveranno a non lasciarsi sfuggire. Appuntamento a venerdì mattina per la prima ora di lavoro sul tracciato di Yas Marina.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita” F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita”
News F1

F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita”

"Dedicherò i prossimi tre anni della mia vita per riportare la Williams a essere competitiva e a vincere gare", ha affermato lo spagnolo
Carlos Sainz è stato senza ombra di dubbio il pilota copertina dell’ultimo appuntamento iridato del Mondiale 2025 di Formula 1,