F1 | Red Bull, Horner sulla nuova stagione: “La fiducia di Verstappen sarà alle stelle”
"Entriamo nel 2022 in ottima forma e non vediamo l'ora che inizi", l'appunto del TP di Milton Keynes
Il 2022 ha portato dei cambiamenti all’interno della Red Bull, non solo per le modifiche regolamentari e dunque per aver concepito una monoposto completamente differente rispetto a quelle del recente passato, ma soprattutto in virtù di quel numero 1 esibito da Max Verstappen durante la presentazione della RB18. L’olandese infatti si presente ai nastri di partenza della nuova stagione forte del titolo di campione del mondo conquistato lo scorso 12 dicembre nel GP di Abu Dhabi.
A tal proposito, parlando di Verstappen, il TP della Red Bull Chris Horner ha sottolineato il talento di Max e la crescita della squadra che sono stato fondamentali per crescere e vincere successivamente il titolo piloti.
“Max è stato semplicemente fenomenale l’anno scorso, una stagione eccezionale. Ha dominato – ha dichiarato Horner, citato da GPFans – La quantità di giri guidati, 10 vittorie nei Gran Premi e, naturalmente, il campionato del mondo. La sua fiducia sarà alle stelle. Sta cercando di basarsi su quelle prestazioni per il 2022. La forza profonda che abbiamo nel team, il modo in cui abbiamo affrontato la pandemia per continuare a sviluppare l’auto come abbiamo fatto, per affrontare le sfide che abbiamo affrontato l’anno scorso, ha davvero galvanizzato la squadra. Entriamo nel 2022 in ottima forma e non vediamo l’ora che inizi la stagione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui