F1 | Red Bull, Horner: “Campionato altalenante, la Ferrari sarà super competitiva a Miami”
"La Ferrari ha una grande macchina e grandi piloti. A Imola sono stati sfortunati", il commentato del TP di Milton Keynes
I risultati arrivati nell’ultimo appuntamento stagionale, disputata la scorsa settimana a Imola, hanno rilanciato la Red Bull che ha sensibilmente accorciato le distanze dalla Ferrari sia nel Mondiale costruttori che in quello piloti con Max Verstappen. Nonostante l’ottima prova afferma tra le rive del Santerno, il TP di Milton Keynes Chris Horner predica calma sottolineando che la Ferrari tornerà in forma nel prossimo round che si svolgerà sul cittadino di Miami.
“È così presto, il campionato sarà altalenante – ha dichiarato Horner, citato da RacingNews365 – I ritiri sono costati caro, in particolare per Max, ma è una lunga lunghissima stagione e penso che Imola ci darà molta fiducia. Per il campionato era importante togliere punti alla Ferrari, lo abbiamo fatto in entrambe le classifiche. Penso che la Ferrari abbia una grande macchina, grandi piloti e sono stati sfortunati. Tra due settimane saranno super competitivi e sarà così per tutta la stagione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui