F1 | Red Bull, Horner: “Abbiamo ancora possibilità di recuperare”

Il boss della Red Bull ottimista per una risalita del suo team ai livelli di Mercedes e Ferrari

F1 | Red Bull, Horner: “Abbiamo ancora possibilità di recuperare”

Red Bull ha ancora possibilità di ricongiungersi con la testa del campionato e con il livello di competitività di Mercedes e Ferrari. Questa la convinzione di Christian Horner, fiducioso per un buon proseguo di stagione per tutta la squadra.

“I nuovi regolamenti sono ancora all’inizio e in futuro saremo sicuramente più forti – ha detto il boss a SpeedWeek – ovviamente Ferrari e Mercedes fino ad ora sono stati i migliori ma abbiamo cercato di limitare il più possibile i danni. Abbiamo ancora possibilità di recuperare”.

Horner ha avuto modo di parlare della situazione di Daniel Ricciardo, per molti profondamente frustrato dalla difficile situazione della squadra: “Non riesco a vedere una differenza tra il Ricciardo di oggi e quello degli anni passati. Ovviamente vuole essere competitivo, ma la stagione 2015 era stata per lui molto più frustrante. Sono convinto che abbiamo i due migliori piloti di questo sport”.

Una difficile situazione, ma un Formula 1 in netto miglioramento che ha portato parecchia fiducia anche in casa Red Bull: “Tutto questo è fantastico per lo sport. La Formula 1 ha un nuovo vincitore in Valtteri Bottas, abbiamo avuto quattro gare in cui nessuno avrebbe potuto prevedere con certezza chi avrebbe vinto, con ben tre vincitori diversi su quattro gare. Speriamo continui così”.

Manuel Lai

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati