F1 | Red Bull blocca il trasferimento di Dan Fallows in Aston Martin

Horner sul gardening dell'attuale tecnico della scuderia austriaca: "Resterà con noi fino al 2023"

Aston Martin non potrà contare sul supporto di Fallows fino al 2023
F1 | Red Bull blocca il trasferimento di Dan Fallows in Aston Martin

Red Bull non ha intenzione di cedere in alcun modo sul “gardening” che Dan Fallows, tecnico che nelle scorse settimane ha ufficializzato un accordo con la scuderia di Lawrence Stroll, dovrà affrontare per ultimare il passaggio dalla scuderia austriaca in Aston Martin.

In un’intervista concessa alla stampa britannica, Christian Horner ha risposto alle “provocazioni” lanciate da Otmar Szafnauer nelle ultime settimane, precisando come la squadra non abbia alcuna intenzione di liberare il proprio tecnico prima della scadenza naturale dell’attuale contratto.

Per passare in Aston Martin, quindi, Fallows dovrà chiudere l’attuale accordo con Red Bull (2022) e rispettare il periodo di pausa fino all’inizio del mondiale 2023.

“La nostra posizione nei confronti di Dan è abbastanza chiara”, ha affermato Christian Horner. “Sta lavorando non solo sulla vettura che attualmente scendere in pista con Max Verstappen e Sergio Perez, ma anche sul concept che affronterà il mondiale 2022. Dal nostro punto dio vista ha ancora una notevole quantità di tempo da passare all’interno della squadra. Ha firmato il contratto solo alla fine dello scorso anno, ragion per cui c’è ancora tanta strada prima di arrivare al 2023. Ovviamente lo terremo impegnato con noi fino alla fine dell’accordo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati