F1 | Red Bull, Albon crede nella RB16: “Test davvero solidi”

"La monoposto ci ha soddisfatto fin dal primo giorno", ha proseguito il thailandese

Albon ha chiuso positivamente la sei giorni di test a Barcellona
F1 | Red Bull, Albon crede nella RB16: “Test davvero solidi”

Alex Albon è pronto per affrontare il prossimo Gran Premio d’Australia, round inaugurale del mondiale 2020 di Formula 1. Al termine della sei giorni di test pre-season a Barcellona, il thailandese della Red Bull ha promosso il comportamento in pista della RB16, risultando veloce e affidabile in ogni condizione di gara.

“Sono stati sei giorni di test davvero solidi e fluidi”, ha dichiarato Alex Albon. “Abbiamo spinto molto con il chilometraggio, testando e sperimentando molte nuove componenti della monoposto. Tutto sembra essere andato per il verso giusto. Come team dobbiamo analizzare molti dati e cercare una miglior comprensione della monoposto. E’ stato un test positivo”.

“Mercedes è chiaramente molto veloce e c’è molto altro da vedere sulla Ferrari, quindi è difficile dire adesso con certezza dove ci troviamo”, ha proseguito il thailandese. “La monoposto ci ha soddisfatto fin dal primo giorno, ma non sapremo dove saremo finché non arriveremo a Melbourne. Non riesco a credere che sia già ora di volare in Australia”.

4/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati