F1 | Red Bull, Albon crede nella RB16: “Test davvero solidi”

"La monoposto ci ha soddisfatto fin dal primo giorno", ha proseguito il thailandese

Albon ha chiuso positivamente la sei giorni di test a Barcellona
F1 | Red Bull, Albon crede nella RB16: “Test davvero solidi”

Alex Albon è pronto per affrontare il prossimo Gran Premio d’Australia, round inaugurale del mondiale 2020 di Formula 1. Al termine della sei giorni di test pre-season a Barcellona, il thailandese della Red Bull ha promosso il comportamento in pista della RB16, risultando veloce e affidabile in ogni condizione di gara.

“Sono stati sei giorni di test davvero solidi e fluidi”, ha dichiarato Alex Albon. “Abbiamo spinto molto con il chilometraggio, testando e sperimentando molte nuove componenti della monoposto. Tutto sembra essere andato per il verso giusto. Come team dobbiamo analizzare molti dati e cercare una miglior comprensione della monoposto. E’ stato un test positivo”.

“Mercedes è chiaramente molto veloce e c’è molto altro da vedere sulla Ferrari, quindi è difficile dire adesso con certezza dove ci troviamo”, ha proseguito il thailandese. “La monoposto ci ha soddisfatto fin dal primo giorno, ma non sapremo dove saremo finché non arriveremo a Melbourne. Non riesco a credere che sia già ora di volare in Australia”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati