F1 | Ralf Schumacher: “Questa Red Bull può aprire un nuovo ciclo”

Per l'ex pilota tedesco la Red Bull sarà certamente l'auto da battere nel 2023

F1 | Ralf Schumacher: “Questa Red Bull può aprire un nuovo ciclo”

Il dominio Red Bull, la superiorità schiacciante della RB18, non passano certo inosservati. E più o meno tutti gli addetti ai lavori così come gli appassionati iniziano a porsi la stessa domanda: questa Red Bull aprirà un nuovo ciclo vincente?

Ralf Schumacher sul punto ha pochi dubbi; secondo l’ex pilota tedesco ed attuale commentatore per Sky Sport Germania la scuderia anglo-austriaca può aprire un nuovo ciclo e in ogni caso sarà la squadra da battere nel 2023. Schumacher in ogni caso spera che Ferrari e Mercedes possano dare del filo da torcere alla squadra di Max Verstappen.

“La Red Bull può inaugurare un nuovo dominio le parole di Ralf – Questo è un po’ un problema della F1, e adesso con il budget cap se una squadra prende vantaggio per i rivali potrebbe ancora essere più difficile chiudere il gap. In ogni caso spero che la Ferrari possa rendere la vita difficile alla Red Bull il prossimo anno e anche Mercedes che è in crescita. In ogni caso nel 2023 Milton Keynes nel 2023 sarà certamente la squadra da battere”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati