F1 | Ralf Schumacher: “Mercedes migliore alternativa per Verstappen”

"Per Max la prospettiva sportiva sarà importante", ha ammesso l'ex pilota e opinionista tedesco

F1 | Ralf Schumacher: “Mercedes migliore alternativa per Verstappen”

Per Ralf Schumacher non ci sono dubbi. AD oggi la Mercedes rappresenta l’unica valida alternativa a Red Bull qualora Max Verstappen decidesse di lasciare la scuderia campione del mondo in carica. Sull’olandese, che anche quest’anno ha iniziato dominando la stagione conquistando quattro successi nei primi cinque appuntamenti, si sono fatti sempre più insistenti i rumors che lo vorrebbero alla guida della monoposto della Stella come sostituto di Lewis Hamilton prossimo a sposare la causa Ferrari.

Discutendo di queste indiscrezioni di mercato, Ralf Schumacher ha sottolineato che in vista del nuovo regolamento tecnico la scuderia di Brackley potrebbe essere una buona soluzione per l’attuale alfiere di Milton Keynes.

“Dipende da come si svilupperà la lotta per il potere alla Red Bull – ha dichiarato Ralf Schumacher  a Sport Bild – Ma la Mercedes è ancora un’alternativa attraente e la migliore alternativa possibile. Soprattutto perché Toto Wolff può attrarlo non solo con uno stipendio principesco, ma anche con contratti redditizi per il periodo successivo alla sua carriera. Ad esempio sotto forma di ambasciatore del marchio. Per Verstappen, però, la prospettiva sportiva sarà ancora più importante. Il motore della Mercedes aiuta in questo caso”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati