F1 | Raikkonen, un errore che gli costa una possibile prima fila

"Avevo sottosterzo in curva 2 e non sono riuscito a curvare, poi ho cercato di proseguire ma ero fuori dalla traiettoria"

F1 | Raikkonen, un errore che gli costa una possibile prima fila

Un errore in un momento che poteva essere decisivo per la Ferrari. Un errore che costa una possibile prima fila o che comunque avrebbe potuto permettere alla Rossa di allontanare ancora di più la Mercedes e la Red Bull per una partenza forse più sicura e tranquilla. Quella di Kimi Raikkonen è stata un’uscita fuori pista – ha toccato l’erba nel giro di qualifica e ha abortito il tentativo chiudendo le Q3 al quinto posto – che lo porta in terza fila.

Kimi non è soddisfatto e ai microfoni di Sky Sport F1 ha dichiarato: “Avevo parecchio sottosterzo in curva due e non sono riuscito a curvare, poi ho cercato comunque di proseguire ma ero fuori dalla traiettoria: è un peccato. È impossibile dire come sono oggi a livello di passo gara di domani, non è male… ma le qualifiche non sono andate bene”, ha commentato.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Le pagelle del GP del CanadaFormula 1 | Le pagelle del GP del Canada
News F1

Formula 1 | Le pagelle del GP del Canada

Verstappen raggiunge Senna, dietro di lui danno spettacolo Alonso e Hamilton
Max Verstappen 10 Pole e vittoria, per l’ennesima cavalcata mai seriamente messa in dubbio. Stavolta dà la sensazione di essere più