F1 | Raikkonen: “Finora le cose sono andate bene ma vedremo domani”

Migliore prestazione per il finlandese della Ferrari a conclusione della prima giornata in pista

F1 | Raikkonen: “Finora le cose sono andate bene ma vedremo domani”

Non smette di brillare la stella di Kimi Raikkonen, protagonista a Monza e nelle settimane successive – dopo la notizia che nel 2019 dovrà lasciare il posto a Maranello al giovane Leclerc – e anche oggi in cima alla lista dei tempi, con il miglior crono a conclusione delle FP1 del GP di Singapore. Il pilota della Ferrari si è imposto in 1:38.699 davanti a Hamilton e Verstappen, sfoderando inoltre un ottimo passo gara sul finire della sessione. Ecco i suoi commenti a caldo a fine giornata.

“Lottare per la pole e la vittoria? Mah, faremo del nostro meglio e vedremo che risultati arriveranno. Ovviamente è soltanto venerdì però finora le cose sono filate piuttosto lisce e attendiamo di vedere cosa accadrà domani”.

“Difficile dire se mi è piaciuto il nuovo fondo, io ne ho provati due diversi e devo dire che non c’è una differenza così disarmante. Come sempre però, si cerca di migliorare, e quando proviamo qualcosa di nuovo è perché pensiamo apporti un beneficio; di conseguenza significa che ha funzionato”.


5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati