F1 | Raikkonen e la Ferrari buttano via una pole da favoriti: “Non abbastanza carburante”

Da essere favorito per la pole position a una "fortunata" - sì, perchè poteva andare ancora peggio - sesta posizione: errore dai box

F1 | Raikkonen e la Ferrari buttano via una pole da favoriti: “Non abbastanza carburante”

Da essere favorito per la pole position a una “fortunata” – sì, perchè poteva andare ancora peggio – sesta posizione: Kimi Raikkonen scatterà dalla terza fila nel suo Gran Premio del cuore, in Belgio a Spa, per un errore dai box Ferrari. Il team di Maranello non ha messo abbastanza benzina nella sua vettura? Lo conferma anche Iceman nelle interviste. E da essere il favorito si è subito ritrovato a scalare, all’indietro, una posizione alla volta man mano che la pista migliorava e i piloti facevano scendere il loro tempo.


“Non ho avuto problemi alla macchina, evidentemente non avevo abbastanza carburante per fare dei giri in più. Una sfortuna, ma chiaramente è una chiusura lontana dall’ideale ma vedremo cosa fare. Oggi non vedo nessun aspetto positivo, domani la agra è una storia diversa, vedremo cosa accadrà, ma non so neanche con quale posizione ho concluso, sicuramente lontano dall’ideale”, ha commentato The King of Spa (lo sarà domani?)


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti
  1. Randy

    25 agosto 2018 at 21:11

    Pensare che alla Ferrari non sappiano fare i conti col carburante e’ una str….ta olimpica!! ancora una volta siccome hanno visto che era nettamente più veloce di Vettel lo hanno scaricato per impedirgli di fare la pole! La Ferrari con questi giochetti sta esagerando!!

  2. Susan

    25 agosto 2018 at 21:20

    Ferrari sei un obrobrio

  3. Zac

    26 agosto 2018 at 05:02

    (Antonini) Parola d’ordine: Differenziare le strategie.
    …strategia della comunicazione.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati