F1 | Raikkonen e la Ferrari buttano via una pole da favoriti: “Non abbastanza carburante”

Da essere favorito per la pole position a una "fortunata" - sì, perchè poteva andare ancora peggio - sesta posizione: errore dai box

F1 | Raikkonen e la Ferrari buttano via una pole da favoriti: “Non abbastanza carburante”

Da essere favorito per la pole position a una “fortunata” – sì, perchè poteva andare ancora peggio – sesta posizione: Kimi Raikkonen scatterà dalla terza fila nel suo Gran Premio del cuore, in Belgio a Spa, per un errore dai box Ferrari. Il team di Maranello non ha messo abbastanza benzina nella sua vettura? Lo conferma anche Iceman nelle interviste. E da essere il favorito si è subito ritrovato a scalare, all’indietro, una posizione alla volta man mano che la pista migliorava e i piloti facevano scendere il loro tempo.


“Non ho avuto problemi alla macchina, evidentemente non avevo abbastanza carburante per fare dei giri in più. Una sfortuna, ma chiaramente è una chiusura lontana dall’ideale ma vedremo cosa fare. Oggi non vedo nessun aspetto positivo, domani la agra è una storia diversa, vedremo cosa accadrà, ma non so neanche con quale posizione ho concluso, sicuramente lontano dall’ideale”, ha commentato The King of Spa (lo sarà domani?)


5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati