F1 | Racing Point, Perez e Stroll in coro: “Venerdì positivo per testare la monoposto sul bagnato”

Stroll ha ottenuto il quarto tempo, Perez il quinto

F1 | Racing Point, Perez e Stroll in coro: “Venerdì positivo per testare la monoposto sul bagnato”

Quarto e quinto tempo per le Racing Point nel secondo turno di prove libere del Gran Premio d’Ungheria, terza prova stagionale del Mondiale 2020 di Formula Uno, condizionato dalla pioggia. A vincere il derby del venerdì è stato Lance Stroll che ha preceduto il compagno di squadra Sergio Perez per 90 millesimi.

Oggi è stata una buona opportunità per riscontrare i nostri miglioramenti sul bagnato rispetto all’Austria. Questo mi dà fiducia per domani, indipendentemente dalle condizioni. Oggi tutti hanno optato per programmi diversi e c’era solo una sessione di prove libere in condizioni ideali, ma penso che abbiamo fatto un buon passo per comprendere meglio la nostra macchina”, ha detto Perez. 

 “L’auto è andata bene. È stato un peccato che ci fosse pioggia oggi pomeriggio, ma abbiamo lavorato per migliorare la nostra comprensione della macchina sul bagnato. Penso che abbiamo dimostrato di aver un buon passo in queste condizioni rispetto allo scorso fine settimana. È stata una giornata utile”, ha dichiarato Stroll

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati