F1 | Racing Point, Perez: “Dobbiamo fare un salto in avanti”

Stroll: "Non è stata una giornata facile"

F1 | Racing Point, Perez: “Dobbiamo fare un salto in avanti”

La Racing Point ha concluso una giornata di libere piuttosto complicata con il quindicesimo tempo di Sergio Perez e il diciottesimo di Lance Stroll. Queste le loro dichiarazioni al termine delle FP2:

Sergio Perez: “Abbiamo completato molti giri oggi ma non ho ancora trovato il ritmo di Monaco e penso che si sia visto nelle nostre performance oggi. Dobbiamo necessariamente fare un salto in avanti se vogliamo lottare per la Q3 perciò ci aspetta una grande notte davanti a noi e possiamo sfruttare il giorno extra domani. La macchina non sembra male, il bilanciamento è buono ma siamo ancora indietro. Con un po’ di messa a punto possiamo sicuramente migliorare le cose. Capire i dati e prendere decisioni giuste è una vera forza di questa squadra, quindi sono fiducioso di poter essere in una posizione migliore entro sabato pomeriggio”.

Lance Stroll: “Non è stata una giornata facile. Stamattina abbiamo cercato di aumentare gradualmente la velocità, ma l’auto non è ancora dove vorremmo. Ci manca una certa velocità, quindi dobbiamo lavorare sodo stasera e domani per capire dove possiamo apportare alcuni miglioramenti”.

F1 | Racing Point, Perez: “Dobbiamo fare un salto in avanti”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati