F1 | Racing Point, Perez: “Dobbiamo fare un salto in avanti”

Stroll: "Non è stata una giornata facile"

F1 | Racing Point, Perez: “Dobbiamo fare un salto in avanti”

La Racing Point ha concluso una giornata di libere piuttosto complicata con il quindicesimo tempo di Sergio Perez e il diciottesimo di Lance Stroll. Queste le loro dichiarazioni al termine delle FP2:

Sergio Perez: “Abbiamo completato molti giri oggi ma non ho ancora trovato il ritmo di Monaco e penso che si sia visto nelle nostre performance oggi. Dobbiamo necessariamente fare un salto in avanti se vogliamo lottare per la Q3 perciò ci aspetta una grande notte davanti a noi e possiamo sfruttare il giorno extra domani. La macchina non sembra male, il bilanciamento è buono ma siamo ancora indietro. Con un po’ di messa a punto possiamo sicuramente migliorare le cose. Capire i dati e prendere decisioni giuste è una vera forza di questa squadra, quindi sono fiducioso di poter essere in una posizione migliore entro sabato pomeriggio”.

Lance Stroll: “Non è stata una giornata facile. Stamattina abbiamo cercato di aumentare gradualmente la velocità, ma l’auto non è ancora dove vorremmo. Ci manca una certa velocità, quindi dobbiamo lavorare sodo stasera e domani per capire dove possiamo apportare alcuni miglioramenti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati