F1 | Racing Bulls, Lawson è decimo: “Sono molto felice dei nostri progressi”

Male Tsunoda: "Non ho fatto errori, non sono cosa sia accaduto"

F1 | Racing Bulls, Lawson è decimo: “Sono molto felice dei nostri progressi”

QatarLiam Lawson conquista la nona posizione nelle qualifiche Sprint sul circuito di Losail.

Il neozelandese aveva in realtà segnato un tempo valido per la nona posizione, ma questo gli è stato cancellato e così Lawson dovrà scattare dalla decima casella nella Sprint Race. Male, invece, Yuki Tsunoda: il giapponese resta escluso in SQ1 col diciassettesimo tempo.

Lawson: “Sono molto felice dei nostri progressi”

“La squadra ha lavorato sodo sin dal mattino per fare un passo avanti in termini di performance e velocità. E’ stato bello vedere i risultati in gara, ma è un peccato che il nostro giro sia stato cancellato nella SQ3. Abbiamo perso solo una posizione, ma ora ne dovremo recuperare due per rientrare in zona punti. Comunque, sono molto felice dei nostri progressi. Ovviamente possiamo sempre fare meglio e ci lavoreremo. Abbiamo fatto una rapida simulazione gara oggi, analizzeremmo i dati. Siamo molto vicini alle Alpine e le Haas, stiamo lottando per il mondiale, per cui la Sprint sarà importantissima”

Tsunoda: “Non ho fatto errori, non sono cosa sia accaduto”

“E’ stata una qualifica Sprint difficile, penso che meritassimo di più. Ho fatto ciò che potevo, ma sfortunatamente non siamo riusciti a massimizzare le nostre performance. Continuo a credere che abbiamo un gran potenziale qui in Qatar, per questo sono sicuro che avremmo potuto far meglio. Non ho fatto errori, non sono cosa sia accaduto, ma analizzeremo i dati”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati