F1 | Prost: “Vettel sta vivendo un momento molto complicato”
Sull'incidente di Silverstone: "È stata una manovra un po' audace dovuta alla mancanza di concentrazione, di motivazione e di valutazione"
Anche Alain Prost ha voluto esternare il proprio punto di vista sull’errore commesso da Sebastian Vettel nel corso del 37° giro del Gran Premio di Gran Bretagna, disputato domenica scorsa sulla pista di Silverstone, sfociato nell’incidente con la Red Bull di Max Verstappen.
Vettel, dal punto di vista di Prost, sta vivendo una situazione delicata dovuta anche alle continue speculazioni che riguardano il suo futuro in Formula Uno.
“L’incidente è una mancanza di giudizio da parte sua – ha sottolineato Prost ai microfoni di Canal Plus -. Vediamo che non è al meglio, in quanto è appena stato superato e cerca di riprendere la sua posizione poco dopo. È una manovra difficile, un po’ audace. Tutto questo potrebbe essere dovuto alla mancanza di concentrazione, di motivazione e di valutazione”.
Il consigliere Renault, completando la propria analisi, ha aggiunto: “Inoltre c’è la pressione se fermarsi o meno (ritirarsi a fine stagione, ndr), con voci che provengono da destra e da sinistra. Sta vivendo un momento molto complicato”.
Piero Ladisa
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui