F1 | Haas, il marchio Rich Energy sarà presente nel GP di Germania

La nota azienda di bevande energetiche, nonostante il cambio di denominazione in Lightning Volt, apparirà con il vecchio nome sulle VF-19 a causa di problemi legali

F1 | Haas, il marchio Rich Energy sarà presente nel GP di Germania

La Haas nel prossimo appuntamento iridato, in programma in Germania sulla pista di Hockenheim dal 26 al 28 luglio, continuerà ad avere sulla livrea delle proprie monoposto il logo della Rich Energy.

Nonostante il cambio di denominazione in Lightning Volt, che ha portato ai saluti l’ormai ex CEO Williams Storey dopo la vendita di quest’ultimo del pacchetto di maggioranza, la nota azienda di bevande energetiche figurerà sulle VF-19 con il vecchio nome.

A causa di problemi legali in corso, il marchio Lightning Volt Ltd non apparirà sulle monoposto della  nel prossimo Gran Premio di Germania. Ci auguriamo che tali questioni giungono presto ad una risoluzione amichevole. La nostra comprensione è che il marchio Rich Energy continuerà a comparire sulla vettura fino a quando non sarà concordato un nuovo accordo”, si legge nel tweet pubblicato sul profilo ufficiale dalla Lightning Volt.

Piero Ladisa


F1 | Haas, il marchio Rich Energy sarà presente nel GP di Germania
4 (80%) 2 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati