F1 | Problemi sulla Ferrari di Carlos Sainz prima del via, Binotto: “Tutto risolto, siamo tranquilli”
Meccanici al lavoro sulla F1-75 dello spagnolo poco prima del semaforo verde in pit-lane
La Ferrari ha fatto sapere pochi secondi fa che sulla F1-75 di Carlos Sainz è stato riscontrato un problema all’accensione della monoposto. Non è ancora dato sapere quale sia l’entità del guaio, ma i meccanici stanno lavorando per garantire al pilota spagnolo la presenza in griglia di partenza. Se tutto dovesse rientrare, ci sarà sicuramente un check nei giri di schieramento, ma è chiaro che la domenica di Sainz e dei tifosi Ferrari non inizia nel migliore dei modi. Come riferisce Mara Sangiorgio dal paddock di Jeddah, pare si tratti di un problema elettronico comunque risolvibile. Vi terremo chiaramente aggiornati non appena avremo delle novità al riguardo.
Aggiornamento 18:22
Lo spagnolo è entrato in pista per andare a schierarsi in griglia di partenza, sembra essere stato risolto il problema sulla sua monoposto.
Aggiornamento 18:36
Mattia Binotto, raggiunto sempre da Mara Sangiorgio sullo schieramento di partenza ha confermato: “E’ tutto risolto, siamo tranquilli. Era un problema da niente, ma quando avviene a pochi minuti dalla partenza è normale avere un po’ di agitazione, ma siamo sereni”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui