F1 | Presentazione Mercedes W12 in diretta [FOTO e VIDEO]

Segui con noi il live streaming dell'evento!

F1 | Presentazione Mercedes W12 in diretta [FOTO e VIDEO]

Ancora poche ore e potremo vedere la nuova livrea del team campione del mondo di Formula 1! A partire dalle 12:00 potrete seguire qui la presentazione Mercedes F1 W12. Line up confermata anche per il 2021 con Lewis Hamilton e Valtteri Bottas.

In questi giorni la scuderia tedesca ha pubblicato sui social qualche immagine “teaser” della nuova livrea che, secondo quanto confermato dal team principal Toto Wolff, sarà nuovamente nera per supportare la lotta contro ogni tipo di discriminazione.

Ecco qui una prima immagine, grazie a Bottas!

In attesa di scoprire i nuovi colori della W12, segnatevi gli appuntamenti di questo mese!

Ed ecco a voi la W12!

INIZIA LA PRESENTAZIONE!

12:06 Toto Wolff: “La pausa non è stata molto lunga. Ora iniziato tutti da zero, ognuno ha le stesse opportunità. Sappiamo che se non ci impegniamo ogni giorno, possiamo cadere indietro. Confermare i piloti significa stabilità, i nostri piloti si rispettano a vicenda. Amiamo interagire con loro. Con Lewis c’è stata un’attenzione dei media per il contratto ma davvero non avevamo tempo per sederci a discutere. Il 2022 sarà un anno completamente nuovo e vedremo come andrà quest’anno per fare le nostre scelte”.

12:10 “La pausa è andata bene, mi sono ricaricato e ho lavorato su me stesso per cercare di essere al meglio. Non vedo l’ora di guidare la macchina. In questo sport impari molte cose di te stesso e devi sfruttarle per diventare un pilota migliore. Cerco sempre i dettagli su come posso migliorare. L’obiettivo è arrivare ad Abu Dhabi, guardarmi indietro e dire ‘Ho fatto tutto’. Sono pienamente concentrato su questa stagione”

12:15 Hamilton: “Mi sento bene, sono contento di essere tornato in fabbrica. E’ eccitante per la gente vedere la macchina. Sono stato molto fortunato, mio papà e la mia famiglia hanno lavorato tanto per darmi questa opportunità. Ho vissuto esperienze incredibili, conosciuto persone fantastiche. Sono grato a Mercedes per aver creduto ancora in me dopo tutto questo tempo. La priorità per quest’anno è quella di spingere per assicurarci che le azioni fatte per la lotta contro le discriminazioni continui”.

12:17 Bottas: “Avere Lewis come compagno di squadra è stimolante. Odiamo perdere, amiamo vincere e quando sei in macchina l’obiettivo è battere tutti, compreso il tuo compagno di squadra. E’ fantastico lavorare con Lewis, entrambi spingiamo il team ad essere più forte”

12:18 Hamilton: “Ci rispettiamo e ogni volta Valtteri è sempre difficile da battere. Sono appassionato e sono curioso di vedere i movimenti di mercato come si evolveranno durante la stagione”

12:20 Bottas: “Sarà divertente vedere cosa faranno i team anche se io mi concentro su me stesso. L’avversario da temere per me sarà ancora Red Bull ma vedremo se ci saranno altre sorprese”

12:23 James Allison: “La W12 è molto simile rispetto allo scorso anno ma se guardiamo più nel dettaglio c’è una nuova aerodinamica e ci auguriamo che sia velocissima. Ci sono altri cambiamenti che però non possiamo rivelare ai nostri avversari!”

12:27 Il budget cap è molto importante. Ora operiamo tutti nella stessa finestra economica, amiamo la sfida. Sono tempi duri perché devi adattarti. Abbiamo scoperto che efficenza significa performance. Siamo in una buona posizione per estrarre tutto da quello che abbiamo a disposizione”.

12:31 Presentazione terminata, ancora qualche giorno e poi potremo vedere la W12 in pista con i test pre-stagionali che si terranno in Bahrain dal 12 al 14 marzo! A breve troverete altre dichiarazioni sul nostro sito, F1GrandPrix!

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati