F1 | Presentazione Ferrari: sale l’attesa per la nuova vettura di Vettel e Leclerc [VIDEO]

Presentazione fissata per domani pomeriggio alle ore 18.30

Colorazione più scura scura e tricolore i particolari più interessanti riguardanti la livrea
F1 | Presentazione Ferrari: sale l’attesa per la nuova vettura di Vettel e Leclerc [VIDEO]

Intervenuto questa mattina su Sky Sport 24, Simone De Luca ha parlato del percorso di avvicinamento verso la presentazione Ferrari fissata per la serata di domani, sottolineando la grandissima attesa di tifosi, appassionati e addetti ai lavori.

La Rossa sarà la prima vettura ad essere svelata in vista della stagione 2020 e i quesiti emersi nelle ultime ore, riguardanti soprattutto livrea e design, non fanno altro che aumentare un attesa quasi spasmodica.

Dalle prime indiscrezioni, ricordiamo, Ferrari non dovrebbe presentare una vettura profondamente diversa rispetto a quella 2019, visto che lo staff tecnico diretto da Mattia Binotto ha scelto di sviluppare la base della SF90, intervento “chirurgicamente” sulle carenze dell’ultima vettura (focus su gestione gomme e carico aerodinamico).

Discorso diverso invece per quello che riguarda la livrea, visto che la Scuderia dovrebbe presentare non solo una livrea più scura rispetto alla scorsa stagione, ma anche una serie di dettagli riconducibili alla bandiera italiana. Non ci resta che attendere la giornata di domani per scoprire la Rossa con cui Sebastian Vettel e Charles Leclerc affronteranno il prossimo mondiale 2020 di Formula 1.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Zac

    11 Febbraio 2020 at 12:07

    Lo staff medico-chirurgico diretto dal primario Dr.Binotto ha optato per un parto cesareo.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati