F1 | Piastri: “Poche possibilità di approdare in Formula 1 nel 2022”
"Alfa Romeo? Non credo che mi chiameranno", ha affermato l'australiano
Nonostante le tante voci circolate nelle ultime settimane, Oscar Piastri non si aspetta di approdare in Formula 1 a partire dalla stagione 2022.
In un’intervista concessa al canale YouTube di Jam Sports Management, l’australiano della Prema, attuale pilota di spicco dell’Academy Alpine, ha parlato dei programmi per il prossimo anno, precisando come le possibilità di occupare un sedile in Formula 1 siano pressoché nulle, visto che Alfa Romeo, sembra, si stia focalizzando più su altri profili. Piastri, dopo aver completato la propria stagione in Formula 2, si focalizzerà sul ruolo di terzo pilota in Alpine e cercherà di approdare in Formula 1 nel 2023.
Formula 1 | Leclerc sponsorizza Piastri: “Spero trovi un sedile in Formula 1”
“Le mie chances di approdare in Formula 1 il prossimo anno sono estremamente basse, anzi fondamentalmente direi che non ce ne sono proprio”, ha affermato il francese della Premia. “Zhou è stato accostato fortemente al sedile in Alfa Romeo, il quale attualmente è occupato da Antonio Giovinazzi. In tutta sincerità non credo che riuscirò a prendere quel posto per il 2022. E’ l’unica opportunità per il prossimo anno, ma non credo che mi chiameranno”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui