F1 | Perez: “Voglio diventare un pilota più completo”

"Essere compagno di squadra di Max è una vera sfida", il pensiero di Checo

F1 | Perez: “Voglio diventare un pilota più completo”

L’obiettivo principale di Sergio Perez nella nuova stagione sarà quello di migliorare le proprie prestazioni. Il messicano, al suo terzo campionato come pilota Red Bull, si augura di poter effettuare quei passi in avanti che possano permettergli di affinarsi come professionista. Nel 2022 Checo ha concluso il campionato al terzo posto, uscendo sconfitto dal confronto con Charles Leclerc per la piazza d’onore iridata.

Inoltre il messicano, discutendo della sua esperienza nella squadra di Milton Keynes, ha focalizzato l’attenzione sul compagno di squadra Max Verstappen sottolineando le qualità del due volte campione del mondo.

“Certamente voglio migliorare rispetto allo scorso anno – ha dichiarato Perez, intervistato dai media in Bahrain, citato da RaceFans – Voglio fare un altro passo e diventare un pilota più completo sotto tutti gli aspetti per fare i prossimi passi in  campionato”.

Checo, completando la propria disamina, ha aggiunto:  “Essere il compagno di squadra di Max è una vera sfida. È solo molto completo, difficilmente commette errori. Penso che sia uno dei suoi punti di forza è che sia in grado di essere al limite per molto tempo durante un fine settimana. Questa è una delle sue più grandi forze”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati