F1 | Ferrari, Leclerc: “Sono fiducioso, ieri abbiamo avuto una buona giornata”

"Non ci siamo concentrati sulla Red Bull, eravamo su programmi diversi", ha riferito il monegasco

F1 | Ferrari, Leclerc: “Sono fiducioso, ieri abbiamo avuto una buona giornata”

In casa Ferrari non c’è alcun tipo di preoccupazione. A riferirlo questa mattina, discutendo con i media presenti in Bahrain, dove sono in corso di svolgimento i test pre stagionali, è stato Charles Leclerc. Il monegasco infatti, che ieri pomeriggio non è riuscito a svolgere un lavoro lineare come invece è accaduto al compagno di squadra Carlos Sainz al mattino, ha voluto stemperare qualsiasi tipo di pessimismo.

Leclerc, che si appresta a disputare la sua quinta stagione da pilota ufficiale Ferrari, ha infatti riferito come la prima giornata di test sia stata archiviata in maniera positiva dalla squadra di Maranello sottolineando la differenza di programmi con la Red Bull.

“Sono fiducioso, non solo perché ieri abbiamo avuto una buona giornata, anche lo scorso anno abbiamo avuto un test pulito, ma anche per il lavoro degli ingegneri a Maranello – ha dichiarato Leclerc, intervistato dai media in Bahrain – Per ora non ci stiamo davvero concentrando Su Max Verstappen e sulla Red Bull, perché penso che eravamo su programmi diversi ieri. Non sappiamo quanto carburante avevano in macchina, quindi ci concentriamo solo su noi stessi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati