F1 | Perez positivo al Coronavirus, gli aggiornamenti dalla Racing Point [VIDEO]
"Sergio è totalmente asintomatico", ha affermato il Team Principal, Otmar Szafnauer
In una chiacchierata concessa ai microfoni di Mara Sangiorgio, Otmar Szafnauer è tornato a parlare delle condizioni di Sergio Perez, sottolineando come il messicano stia vivendo un periodo di isolamento in albergo e che al momento sia totalmente asintomatico.
Secondo quanto dichiarato dal Team Principal della Racing Point, “Checo” non ha mostrato alcun sintomo del virus in questi giorni (tosse, febbre o difficoltò respiratorie), aspetto che fa ben sperare per la sua completa guarigione. Un medico lo seguirà quotidianamente e la speranza della squadra è quella di poterlo recuperare già per il GP di Spagna del 16 agosto.
A prendere il suo posto in squadra a Silverstone, ricordiamo, sarà Nico Hulkenberg, il quale salirà a bordo della RP20 al fianco di Lance Stroll. Un’opportunità importante per il tedesco, visto il gran potenziale mostrato dalla vettura nel corso delle prime libere di ieri.
Appuntamento alle 12.00 su Sky Sport F1 HD per la diretta della seconda sessione di libere dal circuito del Northemptonshire.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui