F1 | Perez: “Abbiamo degli aggiornamenti, speriamo di migliorare un po’ la prestazione”
Il messicano: "È difficile sapere cosa aspettarsi questo fine settimana. Penso che tutte le squadre porteranno nuove cose ed è lo stesso per noi"
La Formula 1 sbarca in Europa: questo weekend l’appuntamento è con il Gran Premio di Spagna. Anche la Force India si sta preparando al fine settimana catalano, in cui porterà degli aggiornamenti tecnici importanti: “Barcellona è una pista che mette davvero alla prova un’auto di Formula 1. Ci sono una serie di curve molto veloci che sembrano speciali, come la tre e la nove, dove è possibile apprezzare le prestazioni aerodinamiche di queste auto 2017. È sempre una pista difficile per fare sorpassi e quindi c’è un’attenzione ancora più forte sulle qualifiche”, ha dichiarato Sergio Perez.
“Quando arrivi in Europa, senti di essere nel pieno della stagione. Si tratta della gara numero 5 e l’anno sta volando molto rapidamente. Sono molto orgoglioso della squadra e di quanto abbiamo finora ottenuto. Dimostriamo di aver fatto un ottimo lavoro nelle gare. La Russia è stato un altro esempio di un fine settimana in cui abbiamo massimizzato tutte le opportunità. È difficile sapere cosa aspettarsi questo fine settimana. Penso che tutte le squadre porteranno nuove cose ed è lo stesso per noi. Abbiamo pianificato aggiornamenti, speriamo di migliorare un po’ la prestazione”, ha concluso il messicano.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui