F1 | Panthera sempre più vicina alla Formula 1: “Vogliamo entrare nel 2021”

"Stiamo discutendo con alcuni fornitori", ha affermato il co-proprietario del team

Panthera potrebbe entrare in Formula 1 nel 2021
F1 | Panthera sempre più vicina alla Formula 1: “Vogliamo entrare nel 2021”

In una chiacchierata concessa alle colonne di Autosport, Benjamin Durand ha parlato delle trattative tra il team Panthera F1 e Liberty Media, sottolineando come il team sia quasi pronto a fare il proprio ingresso in Formula 1 nel 2021.

Secondo quanto dichiarato dal co-proprietario della squadra, la struttura sta portando avanti senza intoppi il programma di allestimento in vista della prossima stagione, aspetto che potrebbe regalare alla Formula 1 un nuovo team sulla griglia di partenza.

“Il nostro obiettivo è la Formula 1 nel 2021“, ha affermato Benjamin Durand. “Il progetto sta andando avanti, ma adesso è troppo presto per fare una qualsiasi dichiarazioni. Stiamo ancora discutendo con tutte le parti coinvolte, FIA e Formula 1 comprese”.

“Abbiamo avviato delle discussioni anche con diversi fornitori di motori, i quali potrebbero fornirci ulteriori elementi della monoposto”, ha proseguito. “Da sottolineare però come non sia stato firmato ancora nessun accordo formale”.

“La stagione di debutto sarà determinata dal periodo in cui dovremo ottenere l’ingresso, quindi tutte le opzioni sono state studiate in questo momento”, ha concluso.

3/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati