F1 | Ocon su una possibile opzione Williams: “Ci sono delle discussioni in corso”

"Un 2019 senza Formula 1 non sarebbe un disastro", ha aggiunto

F1 | Ocon su una possibile opzione Williams: “Ci sono delle discussioni in corso”

Presente alla trasmissione ‘Auto Moto’ di TF1, Esteban Ocon ha parlato di un suo possibile approdo in Williams nel 2019, sottolineando come ci siano delle discussioni in corso riguardanti il proprio futuro.

Il francese, ricordiamo, non ha ancora tra le mani un progetto chiaro per la prossima stagione, soprattutto dopo le chiusure da parte di Renault e McLaren, è appare sempre più probabile una sua assenza in griglia nel 2019. Nonostante questo, però, l’attuale alfiere della Force India è determinato a proseguire la propria carriera in Formula 1 e farà di tutto per tornare all’interno di una monoposto nel 2020.

Ecco le parole di Esteban Ocon: “Non so ancora se andrò a Williams o no. Ci sono discussioni in corso e ovviamente spero che si concretizzi uno scenario di questo tipo”.

Su una possibile stagione da terzo pilota ha aggiunto: “Un 2019 senza Formula 1 non sarebbe un disastro, ma purtroppo non sai mai cosa può riservarti il futuro. L’unica cosa certa è che potrò anche restare fuori nella prossima stagione, ma nel 2020 cercherò di tornare in griglia. Questo è sicuro”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati