F1 | Ocon: “Risultato importante dopo un periodo difficile”

"I ragazzi hanno fatto un lavoro fantastico, speriamo di ripeterci domani"

F1 | Ocon: “Risultato importante dopo un periodo difficile”

La pioggia riporta il sereno in casa Force India – da questa gara Racing Point Force India – dopo un’estate decisamente nera per il team, ora di proprietà di Lance Stroll, e il suo pilota Esteban Ocon, che si è conquistato la terza piazza sulla griglia di partenza del GP del Belgio. Grazie a un ottimo tempismo ai box e una altrettanto ottima gestione della situazione da parte del francese, la squadra di Silverstone occuperà con entrambe le monoposto la seconda fila. Ecco le parole di Esteban appena sceso dalla sua VJM11.

“Questo risultato è molto importante per me: è fantastico essere al terzo posto dopo un periodo così difficile vissuto all’interno del team; ora va tutto meglio, è una nuova ripartenza. Siamo molto contenti per questo risultato che non ci aspettavamo oggi; i ragazzi hanno fatto un lavoro fantastico, sono emozionato anche nel parlare”.

“Abbiamo cambiato le gomme tranquillamente, siamo riusciti a uscire nel momento giusto, ho fatto un giro pulito e mi sono guadagnato il terzo posto, speriamo di ripeterci domani”. 


F1 | Ocon: “Risultato importante dopo un periodo difficile”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati