F1 | Ocon promuove la collaborazione col suo nuovo ingegnere di pista

Il francese lavorerà a stretto contatto con Mark Slade, ex ingegnere di Nico Hulkenberg

Ocon è già sceso in pista con la Renault nella sessione di test che si è svolta ad Abu Dhabi
F1 | Ocon promuove la collaborazione col suo nuovo ingegnere di pista

Intercettato dalla stampa francese, Esteban Ocon ha parlato dei primi mesi di lavoro all’interno della base di Enstone, sottolineando come una delle note più liete sia stata la collaborazione con Mark Slade, ex ingegnere di pista di Nico Hulkenberg.

Nonostante il poco tempo trascorso insieme, infatti, l’ex pilota della Racing Point è riuscito a creare fin da subito un ottimo feeling col tecnico inglese, aspetto che inevitabilmente aiuterà il suo processo di adattamento alla vettura prima del Gran Premio d’Australia.

“Conosco Mark da diversi anni”, ha affermato Esteban Ocon. “Può vantare una lunga esperienza in Renault e sa perfettamente come si lavora con i piloti. Proprio in tal senso eseguiremo un pò di simulazioni nel corso delle prossime settimane, test compresi, così da capirci alla perfezione già a partire dalla gara di Melbourne”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Renault, Esteban Ocon: “Sessione deludente”

Ocon non riesce a passare il taglio per il Q3, fermandosi in undicesima posizione. La penalità per impeding nei confronti di George Russell gli cosa 3 posizioni in griglia
Atmosfera dolce amara nel box Renault: se l’esito della qualifica di Daniel Ricciardo è stato più che positivo (quinto in