F1 | Nurburgring, rinviato l’esordio di Mick Schumacher con l’Alfa Romeo [VIDEO]

Il tedesco non ha potuto girare nelle FP1 del GP dell'Eifel

Mick Schumacher e Callum Ilott fermi ai box nelle FP1 del Nurburgring
F1 | Nurburgring, rinviato l’esordio di Mick Schumacher con l’Alfa Romeo [VIDEO]

A causa delle averse condizioni atmosferiche presenti sul Nurburgring, teatro del prossimo Gran Premio dell’Eifel, Mick Schumacher non ha potuto esordire a bordo dell’Alfa Romeo C39, vettura con cui avrebbe dovuto effettuare la prima sessione di prove libere in Germania.

Il tedesco, atteso protagonista della mattinata, non è riuscito a completare neppure una tornata a causa della nebbia e di un forte temporale che si è abbattuto nella zona dell’Eifel, aspetto che di fatto non ha permesso al Circus il regolare svolgimento della sessione.

L’appuntamento in pista del tedesco è quindi rimandato a data da destinarsi, anche se voci dal paddock riportano di una Ferrari al lavoro con Alfa Romeo per il Gran Premio del Portogallo, round che si svolgerà tra quindici giorni sul circuito di Portimao, o per la prima delle due gare che si svolgeranno in Bahrain alla fine di novembre.

Ovviamente lo stesso discorso vale anche per Callum Ilott, visto che il britannico doveva esordire questa mattina al volante della Haas di Romain Grosjean. Appuntamento alle 15.00 su Sky Sport F1 HD per la diretta della seconda sessione di libere dal Nurburgring.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati