F1 | Nurburgring e Portimao sperano nella presenza del pubblico

"E' ancora troppo presto per parlarne, non promettiamo niente", ha detto l'ad del tracciato del Nordschleife

Si lavora per avere gli spettatori nei GP di Eifel e Portogallo
F1 | Nurburgring e Portimao sperano nella presenza del pubblico

Venerdì è stata ufficializzata un’altra parte del calendario 2020 di Formula 1. Nurburgring, Portimao e Imola organizzeranno tre weekend, per quello è uno dei mondiali più belli di sempre sotto l’aspetto dei circuiti presenti. Ad ottobre, le gare in Germania e Portogallo potrebbero avere il pubblico, o meglio, è questa l’aspirazione dei promoter. Ci sta pensando anche il Mugello, visto che l’evento toscano coinciderà con la gara numero 1.000 della Ferrari in Formula 1, ma è ancora tutto da vedere.

“Ci saranno gli spettatori – ha detto il segretario del turismo in Portogallo a TVI. Stiamo lavorando su diversi scenari, con più o meno persone a seconda dell’evoluzione della situazione sanitaria”. Anche il Nurburgring spera di dare il benvenuto ai fan, ma Mirco Markfort, amministratore delegato dello storico tracciato tedesco vuole rimanere con i piedi per terra: “Non promettiamo nulla – ha ammesso ad Auto Bild – ma non lo neghiamo nemmeno, è solo troppo presto per parlarne”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Ufficiale, torna il GP di Turchia!

Completano il calendario definitivo anche il doppio round in Bahrain e l'appuntamento finale di Abu Dhabi
Le indiscrezioni dei giorni scorsi hanno lasciato spazio all’ufficialità odierna: sono stati infatti annunciati gli ultimi appuntamenti che andranno a