F1 | Nuovo accordo per la McLaren: stipulata una partnership con CNBC
Direttamente da Davos è stata annunciata la collaborazione pluriennale con il famoso network statunitense
Attraverso una nota ufficiale, la McLaren ha divulgato la notizia della partnership pluriennale stipulata con CNBC, network statunitense tra i più famosi al mondo: l’annuncio è stato dato direttamente da Davos, in Svizzera. Prosegue, dunque, la “caccia agli sponsor” del team di Woking che, come ribadito nei giorni scorsi dal direttore esecutivo Zak Brown, nel 2018 avrà una carrozzeria ricca di loghi.
Queste le parole rilasciate proprio da Zak Brown in merito a questa nuova collaborazione: “CNBC è un marchio leader nel settore e di livello mondiale, che si sposa in modo eccellente con McLaren. Questa partnership migliorerà enormemente la nostra capacità di raggiungere un target globale di pubblico, consentendo sia a CNBC che a McLaren di evidenziare attributi e valori condivisi. La Formula 1 è uno sport sottoposto ad entusiasmanti cambiamenti su molteplici livelli e importare questa storia ad un business globale contribuirà ad elevare il profilo non solo della McLaren e della CNBC, ma anche della Formula 1“.
Anche KC Sullivan, Presidente e Managing Director di CNBC, si è detto entusiasta: “Con una passione condivisa per l’eccellenza sportiva, CNBC non vede l’ora di lavorare con la famiglia McLaren per raccontare la storia dell’innovazione all’avanguardia”.
McLaren and @CNBC announce exciting new multi-year partnership. Find out more here: https://t.co/BHzfUkz4gN pic.twitter.com/xMu8rZcNjD
— McLaren (@McLarenF1) January 23, 2018
Federico Martino
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui