F1 | Perez: “Ho dimostrato quello che posso fare in Formula 1”

"Sono completo sia come pilota che come persona"

F1 | Perez: “Ho dimostrato quello che posso fare in Formula 1”

Il pilota della Force India, sa che la stagione 2018 sarà cruciale per la sua carriera se vuole puntare ad un top team per il futuro.

Nelle ultime stagioni il messicano ha sempre ben figurato e lo scorso anno ha concluso in settima posizione nella classifica piloti. Ed è per questo motivo che è sicuro di aver già dimostrato tutto il suo potenziale ma dovrà fare ancora meglio se vorrà ambire ad un top team nel 2019:

“E’ un anno decisivo, ci saranno molti movimenti ed è importante partire bene fin da subito. Credo nella Formula 1, tutti ti guardano e non solo per una gara ma per diverse stagioni. Se guardiamo quello che ho fatto negli ultimi anni, credo di essere in una buona posizione. Se si presenta l’opportunità, sono pronto, sono completo sia come pilota che come persona. Ho già dimostrato quello che posso fare in Formula 1 ma io voglio di più e sento di poter fare ancora meglio”.

Perez ha avuto un posto in McLaren nel 2013 ma secondo il suo punto di vista, era troppo presto:

“Non ero pronto. Avevo bisogno di fare un altro anno alla Sauber ma è andata così. Grazie a quell’anno, sono diventato il pilota che sono ora”.

Jessica Cortellazzi

F1 | Perez: “Ho dimostrato quello che posso fare in Formula 1”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati